In occasione della Giornata Internazionale della Donna
l’8 Marzo 2018 il Centro Donna Giustizia
dalle 9.00 vi aspetta in Piazza Trento Trieste
Lotto Marzo, in collaborazione con UDI, ArciLesbica, CGIL Spi e CGIL, con banchetti informativi, materiali e l’immancabile mimosa. Sono previsti flash mob con perfomance musicali e letture. Saranno presenti studenti e studentesse dell’Istituto “Dosso Dossi” di Ferrara con live painting per illustrare i temi dell’8 marzo.
MAI STATE ZITTE MAI STARE ZITTE!
Alle 16.00 presso l’Imbarcadero 2 del Castello Estense
50 primavere di donna, Feshion Eventi propone una chiacchierata con operatrici sanitarie tra una sessualità consapevole e la tutela della salute sessuale. We are women, we can do it a cura di Eleonora Telloli, ostetrica e coordinatrice del progetto Luna Blu del Centro Donna Giustizia
Alle 21.00 presso il Circolo Arci Bolognesi
Mi spoglio perché voglio 3.0 – Together is better burlesque night da un’idea di Flab Whiskers Crew per e con il Centro Donna Giustizia. Uno spettacolo di burlesque. Un evento con -e per- la donna a tutto tondo.
Un momento per sorridere ma anche per ricevere informazioni utili ai banchetti informativi.
“Non solo per l’8 Marzo” per le intere giornate dell’8 e 9 Marzo il negozio Storie di Tè e Caffè devolverà parte dell’incasso al Centro Donna Giustizia. All’interno del negozio potrete trovare volantini informativi sulle attività del Centro.
SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO