Archive

Immagine

Browsing
In occasione della  Giornata Internazionale della Donna 

l’8 Marzo 2018 il Centro Donna Giustizia

dalle 9.00 vi aspetta in Piazza Trento Trieste

Lotto Marzo, in collaborazione con UDI, ArciLesbica, CGIL Spi e CGIL, con banchetti informativi, materiali e l’immancabile mimosa. Sono previsti flash mob con perfomance musicali e letture. Saranno presenti studenti e studentesse dell’Istituto “Dosso Dossi” di Ferrara con live painting per illustrare i temi dell’8 marzo.

MAI STATE ZITTE MAI STARE ZITTE!

Per maggiori informazioni

Alle 16.00  presso l’Imbarcadero 2 del Castello Estense

50 primavere di donna, Feshion Eventi propone una chiacchierata con operatrici sanitarie tra una sessualità consapevole e la tutela della salute sessuale. We are women, we can do it a cura di Eleonora Telloli, ostetrica e coordinatrice del progetto Luna Blu del Centro Donna Giustizia

Per maggiori informazioni

Alle 21.00 presso il Circolo Arci Bolognesi

Mi spoglio perché voglio 3.0 – Together is better burlesque night da un’idea di Flab Whiskers Crew per e con il Centro Donna Giustizia.  Uno spettacolo di burlesque. Un evento con -e per- la donna a tutto tondo.
Un momento per sorridere ma anche per ricevere informazioni utili ai banchetti informativi.

Per maggiori informazioni

“Non solo per l’8 Marzo” per le intere giornate dell’8 e 9 Marzo il negozio Storie di Tè e Caffè devolverà parte dell’incasso al Centro Donna Giustizia. All’interno del negozio potrete trovare volantini informativi sulle attività del Centro.

Per maggiori informazioni 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO